HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Villamiroglio

Voci della notte a Vallegioliti il 31 agosto alle ore 21

 

“Voci di Notte” è la serata di parole e musica che si svolgerà a Vallegioliti di Villamiroglio il prossimo Sabato 31 agosto dalle ore 21,00, nel cortile della sede legale dell’Associazione in Via Principe n°5.

La serata avrà come protagoniste le letture dei migliori racconti e poesie tra quelli partecipanti al 5° Concorso Letterario per opere inedite “Voci di Notte - Donne”, e le “voci” che interpreteranno i brani saranno quelle degli attori torinesi Martina Michelini e Bruno Orlando.

Le letture saranno accompagnate dalla splendida voce di Veronica Iannotti, giornalista e biografa monferrina, che interpreterà brani musicali sul tema delle donne o di importanti artiste

Nel corso della serata saranno premiati i vincitori del concorso scelti dalla giuria, composta dalle scrittrici Fioly Bocca, Erica Ferraris, Maura Maffei, Elisabetta Raviola e dal presidente dell’Associazione Laura Chiarello.

Nell’occasione sarà anche presentata l’antologia delle migliori opere, la cui impaginazione è arricchita dalle cartoline degli artisti che hanno partecipato al progetto di Mail Arte/Arte Postale indetto dall’Associazione. Le cartoline saranno esposte durante la serata.